L’eleganza formale dei tavoli Leaf firmati da Luca Martorano per Neutra è valorizzata dalla naturale bellezza dei materiali pregiati.
Leaf è una collezione di tavoli e tavolini con basamento centrale dai contorni fluidi e piano rotondo. Tutti gli elementi della collezione possono essere personalizzati scegliendo mix di materiali che includono tante tipologie di pietra, ma non solo.
I tavoli Leaf (diametro 120, 140 e 160 cm.) con basamento e piano entrambi in pietra hanno un’estetica forte e monolitica. Per una maggiore leggerezza, al basamento in pietra può essere abbinato il piano in vetro Extralight o Trasparent grey.
Per quanto riguarda i tavolini, il mix dei materiali si amplia notevolmente. Alle versioni interamente in pietra o con top in vetro si aggiungono anche altre opzioni, con piani in noce, in ferro, in bronzo e in ottone satinato. La gamma dei tavolini prevede alternative in altezza e piani di diverso diametro.
Il brand Neutra nasce nel 2006 dall’esperienza nell’industria lapidea dell’azienda di Cantù Arnaboldi Angelo tramandata di generazione in generazione. In collaborazione con importanti designer e architetti, Neutra realizza delle collezioni d’alta gamma di arredi e complementi per il bagno che si estendono nel 2015 anche all’ambiente living.
L’elegante essenzialità del design, l’impiego di tecnologie all’avanguardia, la cura nelle fasi di produzione e l’utilizzo di materiali pregiati sono i tratti distintivi del linguaggio di Neutra.
Tavolo Leaf in pietra e vetro
Tavolini Leaf con top in vetro
Tavolini Leaf in pietra
Tavolino Leaf con top in ottone satinato
Gamma tavolini Leaf