Tappeto Bisanzio
I tappeti di Paola Lenti sono uno più bello dell’altro. Alcuni possono essere utilizzati anche all’esterno perché sono realizzati con materiali di facile manutenzione resistenti agli agenti atmosferici.
Ne è un esempio il nuovo tappeto modulare Bisanzio che fa parte della serie High Tech, realizzata con i filati Aquatech e Rope esclusivi Paola Lenti che garantiscono una elevata solidità ai raggi solari, all’acqua di mare e di piscina. I tappeti della serie High Tech sono proposti in molte dimensioni standard ma possono essere anche realizzati su misura in altre dimensioni.
Tappeto Kaleidoscope
Il tappeto Kaleidoscope fa invece parte della serie di tappeti realizzati in feltro antitarme che non teme l’umidità. I tappeti di questa serie sono costituiti dall’unione tramite cuciture di tasselli a forma geometrica. L’azienda fornisce consulenza per la realizzazione di tappeti su misura e il risultato finale può essere verificato dal cliente grazie a simulazioni al computer ridotte in scala.
Tappeto Shang
La serie Natural, di cui ad esempio fa parte il tappeto Shang, sono invece prodotti con materiali come corde, trecce e maglie tubolari resistenti all’usura e alla luce.
Tappeto Ellissi
Tappeto Ladybird