Gandiablasco, l’azienda spagnola dell’arredamento outdoor, presenta il Nuovo brand Diabla di prodotti per l’esterno.
Il design casual e impattante di Diabla gioca su colori vivaci e su forme semplici e fluide.
Il linguaggio del nuovo brand che nasce dalla sperimentazione delle forme e dei materiali, è solare e a tratti anche audace e divertente senza però essere stravagante.
La linea di arredi, accessori e complementi Diabla è pensata per essere pratica e funzionale e per resistere in ambienti esterni in qualsiasi condizione climatica durante tutto l’anno.
I prodotti sono dedicati a tutti gli ambienti outdoor, dai giardini alle terrazze e ai cortili al mare e in campagna ma anche adatti ad un utilizzo in ambienti urbani e spazi pubblici.
Le belle immagini che presentiamo in questo articolo esprimono meglio delle parole il DNA fresco ed estroverso della marca.
Con gli altri marchi del Gruppo (Gandiablasco e Gan dedicata alle proposte tessili), il brand Diabla condivide la filosofia che si focalizza su proposte innovative e capaci di distinguersi.
La direzione del nuovo brand è stata affidata all’architetto designer Sara Romero che ha già precedentemente collaborato con Gandiablasco.
Oltre ad essere disponibili nei punti vendita di Gandiablasco e Gan, i prodotti Diabla sono venduti anche sul web con uno shop online dedicato.