All’ultima edizione parigina di Maison & Objet, la fiera di arredamento e accessori per la casa, è stata presentata la nuova collezione di arredi MOJOW.
Si tratta di un concetto innovativo e anticonformista che prevede arredi costituiti da una struttura in metallo con sedute e schienali gonfiabili.
Molto resistenti, veloci da montare e smontare, facili da spostare e comodi per essere riposti quando finisce la stagione, gli arredi sono l’ideale per gli esterni.
Possono però anche essere una soluzione pratica per chi trasloca frequentemente e ama gli interni estrosi e diversi dal solito.
Gli arredi pop, divertenti e decorativi di MOJOW hanno anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.
MOJOW propone due collezioni con poltrone e sofà caratterizzati da stili diversi: Yomi e Yoko.
Il design della collezione Yomi può essere definito un “vintage rivisitato” che si integra bene in qualsiasi tipo di stile.
La collezione Yoko invece è caratterizzata da uno stile urban-chic con linee geometriche e volumi equilibrati.
Le collezioni MOJOW sono proposte con parti gonfiabili trasparenti o opache in molti colori, anche in tonalità fluo molto accesse.
Grazie ad un sistema a doppie valvole, la variante trasparente può anche essere personalizzata riempiendo parzialmente le parti gonfiabili con degli oggetti come ad esempio i mattoncini Lego, le cannucce colorate da bibita o le piume.
MOJOW : arredi gonfiabili pop e anticonformisti