KARTELL TALKING MINDS

Kartell Talking Minds

KARTELL TALKING MINDS

Nei giorni del Salone del Mobile appena concluso, Kartell è stata la protagonista di una serie molto ricca di iniziative sia in fiera che nell’ambito degli eventi del Fuorisalone.
L’allestimento dello stand al Salone in cui Kartell ha presentato le ultime novità è sicuramente uno dei più riusciti di quest’anno. Il percorso espositivo intitolato Talking Minds si è snodato in un paesaggio all’insegna dei colori fluo composto da undici micro-ambienti ognuno dedicato agli oggetti dei designer che firmano le collezioni del brand: Antonio Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Alberto Meda, Alessandro Mendini, Fabio Novembre, Eugeni Quitllet, Philippe Starck, Patricia Urquiola e Tokujin Yoshioka. Inoltre uno degli ambienti è stato interamente dedicato al lancio della nuova linea Kartell Kids. Talking Minds è un allestimento ad altissimo impatto dove le scatole vestite di colori ultra vivaci creano con un effetto quasi ipnotico, prospettive cromatiche che cambiano continuamente a seconda del punto di osservazione. Come suggerito dal nome Talking Minds, entrando nelle “stanze” attraverso i varchi che riprendono il contorno dei ritratti di ogni designer, ci si immerge nelle loro menti creative attraverso il racconto dei progetti.
La palette fluorescente trasmette con forza e immediatezza il DNA della marca fatto di creatività e la passione per i colori che da sempre caratterizza tutta la produzione di Kartell.
L’allestimento ha coinvolto con grande energia il pubblico che non ha potuto resistere alla tentazione di farsi una carrellata di selfie e di ritratti mettendosi in posa sui fondali colorati.

Kartell Talking Minds

Talking Minds Kartell

Talking Minds Kartell

Talking Minds Kartell

Talking Minds Kartell