Quando si affronta la ristrutturazione di una casa, l’impianto elettrico è uno degli aspetti più difficili da definire.
Il numero e la dislocazione delle prese, degli interruttori e dei punti luce deve essere valutata con attenzione per evitare che diventi un vincolo nel caso di futuri cambiamenti nell’arredamento.
Nodo di Letroh è una soluzione intelligente che rende più flessibile l’impianto elettrico.
Con il binario Nodo le prese di corrente e i corpi illuminanti possono essere posizionati e spostati in qualsiasi momento senza bisogno di utensili.
Inoltre è sempre possibile aggiungere o togliere delle prese.
Il sistema permette quindi non solo di limitare i costi delle opere murarie in fase di ristrutturazione ma garantisce una maggiore libertà anche in seguito.
Le applicazioni di Nodo sono particolarmente interessanti in ambienti come la cucina, lo studio o la camera da letto dove l’impianto elettrico deve assolvere a molte funzioni.
La forma ultrapiatta del binario e le tante finiture di tutte le parti che compongono il sistema ne facilitano l’inserimento in ambienti di stile diverso.
Nodo è un sistema sicuro che può essere installato nelle diverse condizioni di utilizzo perché è conforme alle norme di sicurezza relative ai sistemi di illuminazione e delle canaline elettriche.