Per festeggiare i cinquant’anni, il brand Fantin sarà presente alla prossima Milano Design Week 2018 con una installazione dedicata alla nuova collezione Frame.
Il titolo dell’installazione curata da Eligo Studio sarà “Amulets” che è l’anagramma di “metal”, il materiale di cui Fantin è specialista da sempre.
L’installazione si svilupperà in cinque stanze con grandi costruzioni scultoree realizzate con i moduli del sistema Frame e con gli elementi di altre collezioni Fantin.
La collezione Frame creata da Salvatore Indriolo comprende mobili contenitori di diverse dimensioni, tavoli e una kitchen workstation.
Quest’ultima è proposta in versione completa (con lavello, piano a induzione e forno Barazza) ma anche in versione da completare con elettrodomestici scelti dal cliente.
Frame nasce dall’esperienza di Fantin nella lavorazione del metallo:
grazie all’impiego di tecnologie innovative la grande solidità strutturale può convivere con un design minimale e leggero.
Tutta la collezione Frame, che è progettata per essere ampliamente personalizzabile, è declinata in una gamma di ben 40 colori.
La nuova collezione di Arredamento in metallo Frame sarà esposta presso Eligo Studio in via Palermo 8 nella zona Brera.