SERIF TV DI SAMSUNG

Serif TV Samsung

Serif TV di Samsung

Serif TV di Samsung è una televisione non solo ad alta tecnologia ma anche ad elevato “contenuto di design”. A firmarla sono i due designer Ronan & Erwan Bouroullec che sono partiti da un approccio completamente diverso dal solito: invece che rendere invisibile l’apparecchio facendolo ultrapiatto, il design è quello di un vero e proprio arredo. Lo schermo, da appoggio oppure dotato di gambe come un mobile, è circondato da una cornice che può essere utilizzata come mensola portaoggetti. Lateralmente il televisore ricorda la forma di un carattere tipografico graziato.
Anche il software è stato ridisegnato per far sì che l’interfaccia sia user friendly e, quando la televisione non è attiva, compare una schermata che simula una tenda. In questa modalità si può accedere ai servizi orologio, altoparlanti Bluetooth, applicazioni e galleria fotografica. Serif TV è proposto in tre le dimensioni (large 40″, medium 32″ e mini 24″) e in tre colori: ivory dark blue e red (solo per la versione mini).
Nonostante la grande offerta sul mercato, esteticamente i televisori si assomigliano tutti e il design minimal ma ricco di carattere di Serif TV è una bella novità che piacerà a chi non ama quei grandi schermi neri che compromettono con la loro presenza imponente l’armonia dell’arredamento.

Serif TV Samsung

Samsung Serif TV

Samsung Serif TV

Samsung Serif TV

Samsung Serif TV